Parete, litiga col vicino per il parcheggio condominiale e lo uccide a colpi di pistola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una lite condominiale degenerata in tragedia con un uomo morto e l’altro arrestato: è accaduto a Parete in provincia di Caserta.

Un uomo di 60 anni, Sebastiano Tessitore, è stato ucciso a colpi di pistola dal vicino di casa, un 74enne, al culmine di un acceso diverbio per il parcheggio delle auto.

L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 16:00, all’interno del parcheggio condominiale. I due uomini, già in passato protagonisti di screzi legati al posto auto, si sono nuovamente confrontati verbalmente, con toni accesi.

    La lite è poi sfociata in tragedia quando il 74enne ha estratto una pistola calibro 9, regolarmente detenuta, esplodendo alcuni colpi contro il vicino.

    Tessitore è stato colpito mortalmente e ha cessato di vivere poco dopo, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi. I carabinieri della Compagnia di Aversa, giunti sul posto allertati dai residenti, hanno immediatamente fermato il presunto assassino, che non ha opposto resistenza. L’arma del delitto è stata sequestrata.

    L’uomo fermato è attualmente sottoposto a interrogatorio in caserma. L’accusa a suo carico è di omicidio. I carabinieri stanno ricostruendo i fatti con precisione, ascoltando i testimoni e cercando di chiarire la dinamica completa dell’accaduto.

    La tragedia di Parete ha scosso profondamente la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia della vittima. Il fatto, ancora una volta, accende i riflettori sulla necessità di trovare soluzioni per contenere il fenomeno della violenza e sulle misure per il corretto porto e detenzione delle armi da fuoco.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Vietri sul Mare si prepara a celebrare Giovanni Avallone con concerti a ingresso libero

    Vietri sul Mare celebra con una manifestazione musicale uno...
    DALLA HOME

    Vietri sul Mare si prepara a celebrare Giovanni Avallone con concerti a ingresso libero

    Vietri sul Mare celebra con una manifestazione musicale uno dei suoi figli migliori, Giovanni Avallone, che ha trasmesso a tante generazioni di studenti l'amore per la musica. Nasce con la volontà di ricordare un musicista che ha formato numerosissimi giovani allievi la seconda rassegna musicale "Incontriamoci con la musica -...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE