Napoli, la moglie di Vincenzo Rispoli ritira la denuncia: ‘o boxer presto libero

SULLO STESSO ARGOMENTO

La moglie di Vincenzo Rispoli, noto come ‘o boxer, ha ritirato la denuncia contro il marito per maltrattamenti. L’uomo è il fratello di Raffaele Rispoli e della ben più nota Tina Rispoli, moglie del cantante neo melodico Tony Colombo.

I  tre sono in carcere dal mese di ottobre scorso per legami con il clan Di Lauro di Secondigliano. Vincenzo Rispoli è stato arrestato dalla polizia tre giorni fa perché aveva provato ad aggredire con un palo di ferro la donna.

Era visibilmente ubriaco e anche all’arrivo della polizia era andato in escandescenze dopo aver distrutto parzialmente i mobili in casa.

    Ora però davanti al ritiro della denuncia da parte della donna la sua posizione si attenua e risponde solo di resistenza a pubblica ufficiale e quindi potrebbe ottenere ben presto gli arresti domiciliari o anche misure alternative al carcere.



    LIVE NEWS

    Battipaglia, tentano furto in pronto soccorso: arrestati

    Battipaglia. Tentano di danneggiare gli armadietti del personale sanitario...
    DALLA HOME

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE