Napoli, scarcerato Vincenzo Rispoli ‘o boxer

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ tornato in libertà Vincenzo Rispoli, noto come o’ boxer fratello di Tina Rispoli, la moglie del neo melodico Tony Colombo.

Il tribunale del Riesame di Napoli  ha accolto l’istanza di scarcerazione presentata dal suo legale l’avvocato Carlo Ercolino.

L’uomo era accusato di maltrattamenti in famiglia. Era stato arrestato ad inizio del mese sorso dopo una denuncia di figlia e moglie. La donna però nei giorni scorsi aveva ritirato la denuncia aprendo così alla possibilità di scarcerazione.

    Cosa che è avvenuta puntualmente l’altro giorno. Ma Rispoli però ha ricevuto un provvedimento di ammonimento da parte del Questore. In caso di nuovi atteggiamenti violenti in famiglia per lui si apriranno di nuovo le porte del carcere.

     



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE