Cicciano arrestato pregiudicato: aveva droga e armi in un casolare

Pregiudicato di Cicciano arrestato per possesso di oltre due...
IL CASO

Reggia di Caserta imbrattata, individuato il responsabile: è un 18enne nordafricano

SULLO STESSO ARGOMENTO

ìLa Polizia di Stato ha individuato e denunciato l’autore dell’imbrattamento della facciata della Reggia di Caserta. Secondo quanto emerso, il responsabile sarebbe di origine nordafricana e avrebbe compiuto l’atto vandalico nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, utilizzando vernice spray per imbrattare la storica facciata dell’edificio.

PUBBLICITA

Le indagini, avviate immediatamente in collaborazione con la Squadra Mobile, hanno permesso di individuare un giovane fuggito dalla scena del crimine su una bicicletta elettrica. Grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza attivi nel Complesso monumentale della Reggia, è stato possibile rintracciare il sospetto.

Il giovane, appena maggiorenne, è stato identificato e rintracciato in provincia di Caserta. È stato quindi condotto in Questura e denunciato per danneggiamento del patrimonio artistico, riconosciuto dall’Unesco come patrimonio mondiale dell’umanità. La Direttrice della Reggia, Tiziana Maffei, ha espresso la sua gratitudine al Questore Andrea Grassi per l’immediato intervento e la risoluzione del caso, elogiando il lavoro svolto dagli uomini e dalle donne della Polizia di Stato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE