Napoli, aggredisce la moglie con un palo di ferro: arrestato il fratello di Tina Rispoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Brandendo una spranga, ha colpito ripetutamente le vetrate di un condominio in Largo Macello nel quartiere di Secondigliano.

Per questo motivo, ieri pomeriggio è stato arrestato dalla polizia Vincenzo Rispoli, 48 anni e con precedenti penali, fratello di Raffaele e di Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino e moglie del cantante neomelodico Tony Colombo.

Sia Raffaele, sia Tina che Tony Colombo sono in carcere dall’ottobre scorso perché coinvolti negli affari del clan Di Lauro.

L’intervento degli agenti è avvenuto dopo che una donna in forte stato di agitazione si è recata al Commissariato di Secondigliano per segnalare che sua madre era in pericolo a causa delle aggressioni e delle minacce da parte di suo padre.

Quest’ultimo, al momento, stava cercando di entrare nel loro appartamento per aggredirla utilizzando un palo di ferro per sfondare la porta di ingresso.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, hanno trovato la porta di ingresso alle scale dello stabile con i vetri frantumati e la porta d’ingresso dell’appartamento gravemente danneggiata.

All’interno dell’abitazione, c’era una donna in forte stato di agitazione che ha raccontato loro di essere stata minacciata di morte e aggredita dal marito con un palo di ferro mentre tentava di entrare nell’appartamento. La sera precedente, i due avevano litigato per motivi futili e anche in quel frangente il marito si era scagliato violentemente contro di lei e contro i mobili.

Vincenzo Rispoli è arrivato poco dopo, anch’egli agitato, e ha cercato di avvicinarsi all’appartamento con frasi minatorie. Gli agenti hanno faticato a bloccarlo. Ora deve rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia. Il palo di ferro utilizzato è stato sequestrato.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, scarcerato Vincenzo Rispoli ‘o boxer

E' tornato in libertà Vincenzo Rispoli, noto come o' boxer fratello di Tina Rispoli, la moglie del neo melodico Tony Colombo. Il tribunale del Riesame di Napoli  ha accolto l’istanza di scarcerazione presentata dal suo legale l’avvocato Carlo Ercolino. L'uomo era accusato di maltrattamenti in famiglia. Era stato arrestato ad inizio...

Napoli, società turca fornirà 20 tram: firmato oggi l’accordo

Napoli. È stato sottoscritto oggi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, alla presenza del segretario generale del Comune, l’accordo quadro per la fornitura di 20 tram bidirezionali. L'accordo è stato firmato tra il dirigente del Servizio Infrastrutture di Trasporto Speciali e la società turca Bozankaya Otomotiv Makina,...

CRONACA NAPOLI