Napoli, scoppia lite dopo la rapina del portafogli: arrestato 27enne canadese

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante un servizio di controllo del territorio a Napoli, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno interrotto una lite tra due individui in via Ponte di Casanova.

Uno dei soggetti ha reagito con violenza agli agenti, venendo successivamente arrestato per rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

La vittima dell’aggressione, un cittadino canadese, ha raccontato di essere stato derubato del portafogli dopo essere stato attaccato dall’arrestato.

    Nonostante la resistenza opposta dal responsabile della rapina, è stato infine bloccato e trovato in possesso del portafogli rubato.

    li Il soggetto arrestato, un 27enne canadese, è stato accusato di rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Casoria, un centro per l’infanzia nell’immobile tolto al boss

    Il Comune ha consegnato alla città il centro per l'infanzia nato nell'immobile tolto al boss. In tredici mesi - dalla demolizione del 17 aprile 2023 al taglio del nastro di oggi - è stato ultimato un progetto simbolo per un quartiere per anni ostaggio dell'abusivismo e della mancanza di...

    Zecchino d’Oro: “Due bellissime giornate di musica a Caivano”

    "Sabato e domenica scorsi abbiamo trascorso due bellissime giornate di musica a Caivano: tantissimi bambini e bambine hanno partecipato alle audizioni per comporre il nuovo Piccolo Coro di Caivano". Questo è quanto riportato sulle pagine social dello Zecchino d'Oro. "Al progetto, promosso dal Ministero della Cultura in collaborazione con Antoniano...

    IN PRIMO PIANO