Napoli, scoppia lite dopo la rapina del portafogli: arrestato 27enne canadese

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante un servizio di controllo del territorio a Napoli, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno interrotto una lite tra due individui in via Ponte di Casanova.

Uno dei soggetti ha reagito con violenza agli agenti, venendo successivamente arrestato per rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

La vittima dell’aggressione, un cittadino canadese, ha raccontato di essere stato derubato del portafogli dopo essere stato attaccato dall’arrestato.

    Nonostante la resistenza opposta dal responsabile della rapina, è stato infine bloccato e trovato in possesso del portafogli rubato.

    li Il soggetto arrestato, un 27enne canadese, è stato accusato di rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE