Protesta tassisti Napoli: “Spese alte e tariffe ferme da 20 anni, così non possiamo campare”

Napoli. "Sono in tanti e lavorano poco", lamentano i...

Zecchino d’Oro: “Due bellissime giornate di musica a Caivano”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sabato e domenica scorsi abbiamo trascorso due bellissime giornate di musica a Caivano: tantissimi bambini e bambine hanno partecipato alle audizioni per comporre il nuovo Piccolo Coro di Caivano”. Questo è quanto riportato sulle pagine social dello Zecchino d’Oro.

PUBBLICITA

“Al progetto, promosso dal Ministero della Cultura in collaborazione con Antoniano onlus – Opere Francescane, teniamo molto perché abbiamo imparato, in oltre 60 anni del Piccolo Coro dell’Antoniano, quanto la musica e il canto corale possano contribuire alla crescita felice dei più piccoli.

Il Piccolo Coro di Caivano, insieme agli altri cori della Galassia dell’Antoniano, diffonderà buona musica, allegria e i valori delle canzoni dello Zecchino d’Oro. Sarà un testimone di pace e fratellanza, promuovendo la bellezza e i diritti dell’infanzia”, si sottolinea.

“Questo evento è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione del commissario straordinario per il risanamento e la riqualificazione funzionale del territorio del Comune di Caivano, Fabio Ciciliano, e del suo staff, nonché al supporto della polizia locale di Caivano”, conclude il post.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE