Camorra, estorsione ai danni dell’uomo che uccise il padre: chiesto il processo per Gennaro Morgillo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il ras Gennaro Morgillo è stato accusato di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere che ne ha chiesto il rinvio a giudizio.

Morgillo, 36 anni di San Felice a Cancello, è difeso dall’avvocato Vittorio Fucci. La richiesta di rinvio a giudizio è stata presentata davanti al Gup, Dott.ssa Alessandra Grammatica.

Francesco D’Angelo, 56 anni di Durazzano, è stato coinvolto in questa vicenda. È stato precedentemente condannato a 20 anni di carcere per l’omicidio di Mario Morgillo, padre di Gennaro Morgillo, e di Andrea Romano, cognato di Gennaro Morgillo. Questi fatti sembrano ora collegarsi alle dinamiche di quella nota vicenda.

Gennaro Morgillo è un noto ras attivo tra la Valle di Suessola e la Valle Caudina, coinvolto in diversi procedimenti come presunto capo-promotore di associazioni criminali dedicate al traffico di droga.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
DALLA HOME

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE