LE QUOTE

Per i bookie è Antonio Conte il prescelto per la panchina del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo una stagione deludente rispetto ai successi precedenti, il Napoli guarda al futuro e sembra puntare su un volto noto per riaccendere le speranze dei tifosi: Antonio Conte. Il terzo scudetto conquistato nella stagione 2022/23 sembra ormai lontano, e il club del presidente Aurelio De Laurentiis vuole riprendersi con un allenatore di prestigio.

PUBBLICITA

Secondo gli esperti di Snai, la quota di un possibile arrivo di Conte a Napoli entro la prossima estate è crollata a 1,50, più che dimezzata nel giro di una settimana. Questo conferma l’interesse concreto del club partenopeo nel tecnico italiano, già protagonista di grandi successi con Juventus, Chelsea e Inter.

Tuttavia, anche altri nomi sono stati considerati nel caso in cui Conte non dovesse approdare al Napoli. In cima alla lista delle alternative c’è Vincenzo Italiano, quotato a 2,25 su Sisal. Segue da vicino Josè Mourinho, fermo dopo l’esonero alla Roma, offerto a 6,50. Un ritorno di Maurizio Sarri in Campania è fissato a 7,50. Tra le opzioni meno probabili, ma comunque considerate, ci sono Thiago Motta a 10 e Palladino a 12. Ancora più distanti sono gli ex giocatori del club come Fabio Cannavaro e Fabio Pecchia, quotati a 25 volte la posta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli è al lavoro in vista dell'ultima giornata di campionato contro il Lecce, in programma domenica alle 18 allo stadio 'Maradona'. La squadra ha iniziato la sessione di allenamento sul campo 1, con un programma che ha incluso attivazione e esercizi di potenza...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Padovano: “Conte al Napoli? De Laurentiis è intelligente, sa cosa serve per ripartire…”

Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere finalizzati una volta terminato il campionato. "Se conosco bene gli addetti...