Il 4 maggio esce “Sarò con te”, il film sullo scudetto del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

A un anno di distanza dalla vittoria del terzo , arriva nelle sale italiane il evento “”, diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio , che celebra il Napoli con una grande festa al cinema per tutti i suoi tifosi. Il trailer del film è stato reso disponibile online a partire da oggi, venerdì 5 aprile.

PUBBLICITA

“Sarò con te” rappresenta una reunion per tutti i tifosi, un'occasione per celebrare ancora una volta una vittoria e una città in festa, rivivendo sul grande schermo una gioia attesa per 33 anni.

Il film racconta la storia attraverso lo sguardo e le parole dei giocatori, come il Capitano Giovanni Di Lorenzo, Frank Anguissa, Piotr Zielinski, Khvicha Kvaratskhelia, Kim Min Jae, Giovanni Simeone, Juan Jesus, Eljif Elmas, Victor Osimhen, Mario Rui, Hirving Lozano, Giacomo Raspadori, Alex Meret, Mathias Olivera, Stanislav Lobotka, Matteo Politano, e di personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, tra cui Fabio Cannavaro, Geolier, Toni Servillo, Silvio Orlando, Maurizio de Giovanni, Salvatore Esposito, Luisa Ranieri, Marco D'Amore, Diletta Leotta, Paolo Condò, Robert Del Naja, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Fabrizio Roncone, Francesco Repice.

Il film riporta il pubblico alla stagione calcistica 2022/2023, iniziata con diffidenza ma trasformata rapidamente in entusiasmo per una squadra costruita magistralmente e allenata con grande autorevolezza da Luciano .

Il domina la Serie A con un gioco spettacolare, lasciando le rivali a notevole distanza sin dall'inizio della stagione. Le videocamere hanno seguito la squadra per documentare la gloriosa stagione con immagini esclusive della vita di uno spogliatoio a cui nessuno aveva mai avuto accesso.

    Il film racconta una storia più ampia della semplice cronaca sportiva, ripercorrendo il rapporto esclusivo tra la città di Napoli e la sua squadra attraverso le testimonianze dei protagonisti dell'impresa e della gente di Napoli, che decora le strade e i palazzi di azzurro per sancire ancora una volta questo legame unico.

    “Sarò con te” sarà distribuito al cinema da Nexo Digital con Radio Italia come Radio Ufficiale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    De Laurentiis ci ripensa: “Stadio a Bagnoli? E chi me lo fa fare! Puntiamo sul Maradona”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato sui suoi passi e ha respinto categoricamente l'idea di costruire un nuovo stadio a Bagnoli, esprimendo serie preoccupazioni riguardo alla fattibilità del progetto. "Mi sono fatto una serie di domande - ha dichiarato De Laurentiis - e ho pensato: chi me lo fa fare di andare in un territorio così...