Giugliano, anziano vaga per l’Asse Mediano tra le auto che sfrecciano: i carabinieri salvano 80enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Giugliano in Campania, le segnalazioni alla centrale operativa della compagnia hanno allertato carabinieri sulla presenza di un spaesato che vagava lungo l'. “Una persona sta passeggiando sull'Asse Mediano, è spaesato”, era il messaggio arrivato in centrale via telefono.

Le unità della sezione radiomobile si sono prontamente attivate per intervenire. Con tempestività, i militari sono giunti sull'Asse Mediano, una strada conosciuta per la sua elevata velocità, dove hanno avvistato l'uomo che pericolosamente si trovava nel mezzo della carreggiata.

Con i lampeggianti accesi e le dovute precauzioni, i carabinieri sono riusciti a fermare il traffico e ad assistere l'80enne visibilmente confuso. L'uomo è stato prontamente soccorso e affidato alle cure dei medici del 118, fortunatamente senza riportare conseguenze gravi.

    Successivamente è emerso che l'anziano era fuggito da una struttura per anziani poco distante. L'intervento rapido ed efficace dei carabinieri ha permesso di evitare potenziali pericoli per l'anziano e per gli automobilisti che percorrevano quella strada.

    Una storia dal lieto fine grazie alla prontezza e alla professionalità delle forze dell'ordine.I carabinieri hanno poi accertato che l'anziano si era allontanato poco prima da una per anziani.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Rubava catenine d’oro ai ragazzi in discoteca, arrestato

    In manette a Roma un 26enne del Parco verde di Caivano

    IN PRIMO PIANO