LA POLEMICA

Gratteri: “Facciamo narco e alcol test anche ai politici”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nicola , procuratore capo di Napoli, ha suggerito l'implementazione di antidroga e test sull' per i politici. Secondo Gratteri, queste misure sono necessarie poiché l'uso di sostanze come la cocaina può alterare il ragionamento e influenzare le decisioni politiche, mettendo a rischio l'opinione pubblica.

“Facciamo, oltre ai test attitudinali, anche il narco test perché, chi è sotto l'effetto di cocaina, può fare ragionamenti alterati o prendere decisioni frutto di ricatti. Dato che ci troviamo, facciamo anche l'alcol test perché chi magari quel giorno è ubriaco può dire delle cose che possono condizionare l'opinione pubblica in modo negativo”.

Durante una conferenza stampa riguardante due omicidi di camorra risolti dopo anni, Gratteri ha evidenziato l'importanza di effettuare questi anche per i vertici istituzionali.

    “Se andiamo a fare le analisi del Tevere, dell'Arno o del Po, troverà tracce consistenti di cocaina, aumentata rispetto agli scorsi anni. È una sempre più di massa e sempre più diffusa”.

    Gratteri ha, inoltre, sostenuto che per coloro che occupano posizioni apicali e per chi ha responsabilita' di governo si dovrebbero aggiungere anche il narco-test e l'alcol-test: “Chi e' sotto effetto di droga non solo puo' fare ragionamenti alterati ma e' anche ricattabile”, ha spiegato.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

    Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

    IN PRIMO PIANO