IL VIDEO

A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all’interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal titolare al deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Immagini accompagnato da un commento amaro e sconfortato da parte dell’imprenditore che chiede una maggiore attenzione e presenza dello Stato e delle forze dell’ordine.

“Borrelli, complimenti per la sua storica ed irreprensibile campagna per la legalità. Siamo tutti con lei. Invio le immagini della sicurezza interna del nostro supermercato a Fuorigrotta dove ieri alle 20:20 tre soggetti hanno scassinato una vetrina chiusa a chiave e hanno rubato bottiglie per 2000 euro.

    Pur riuscendo ad individuare i tre soggetti e riuscendo a portarli davanti ad un tribunale noi non avremo soddisfazione e giustizia in quanto finirebbe come già in precedenza accaduto con un nulla di fatto noi perdiamo soldi e perdiamo interesse a fare il nostro lavoro con correttezza e disciplina fintanto che lo Stato non darà un segnale e di giustizia a tutela dei cittadini onesti. Grazie e continui così”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA