IL FATTO

Napoli: sorpreso a spacciare nella zona di Porta Nolana, arrestato 55enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

In un blitz condotto nella zona di Porta Nolana, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un uomo di 55 anni sorpreso mentre spacciava stupefacenti. L’operazione è scattata ieri mattina durante un servizio di routine per il controllo del territorio.

Durante il transito in vico Gabella della Farina, gli agenti hanno notato un individuo impegnato in uno scambio sospetto: dopo aver ricevuto una banconota, ha consegnato un pacchetto ad un’altra persona, che si è allontanata rapidamente. La pronta reazione della polizia ha portato all’arresto dell’uomo, non senza difficoltà e dopo una colluttazione.

Alla perquisizione, l’individuo è stato trovato in possesso di due involucri di hashish, per un peso complessivo di circa 2,5 grammi, oltre a un paio di forbici e 65 euro. Durante l’arresto, il sospetto ha mostrato un atteggiamento aggressivo, danneggiando anche il paraurti dell’auto di servizio e rivolgendo insulti agli agenti.

Il 55enne, già con precedenti penali, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione illegale di sostanze stupefacenti, oltraggio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, oltre a danneggiamento aggravato e possesso di armi od oggetti atti ad offendere. La sua comparizione in tribunale è attesa nei prossimi giorni.



LIVE NEWS

Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
DALLA HOME

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE