Droga spacciata a minorenni, 6 misure cautelari nel Cilento

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Procura di Vallo della Lucania ha emesso misure cautelari nei confronti di sei persone coinvolte in un’indagine di spaccio di droga nel Cilento.

Secondo l’indagine, cocaina e hashish venivano venduti anche a minorenni in diverse località della zona. Le misure cautelari, eseguite dai carabinieri, hanno coinvolto 4 persone sottoposte agli arresti domiciliari e 2 con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Gli indagati sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso. Si è scoperto che avrebbero gestito un’attività di spaccio che coinvolgeva diverse città, tra cui Agropoli, Castellabate, Torchiara, Lustra, Rutino e Prignano Cilento.

    Durante le indagini, i militari hanno sequestrato una grande quantità di droga e segnalato all’autorità sei consumatori.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Caivano nuove assunzioni in Comune

    Il Comune di Caivano ottiene il via libera per...
    DALLA HOME

    A Caivano nuove assunzioni in Comune

    Il Comune di Caivano ottiene il via libera per nuove assunzioni: si tratta di 17 nuovi profili a tempo indeterminato. La Commissione Interministeriale per la Riqualificazione delle Pubbliche Amministrazioni ha accolto la richiesta dell'Ente, che potrà così potenziare alcuni servizi chiave come la ragioneria, i tributi e le manutenzioni. L'assunzione di...

    Ruba E-bike a Napoli Centrale: arrestato 22enne

    Un 22enne ruba e-bike a Napoli centrale e viene catturato dalla polizia ferroviaria. Ieri sera, militari dell'Esercito Italiano impegnati nell'operazione Strade Sicure hanno sentito le urla di un uomo all'esterno della Stazione Centrale di Napoli. Intervenendo, hanno fermato due soggetti. Gli agenti della Polizia Ferroviaria Campania, accorsi sul posto, hanno...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE