Rione Sanità, 24enne arrestato con droga e sigarette di contrabbando

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso di un controllo del territorio, la Polizia di Stato ha arrestato un 24enne del rione Sanità trovato in possesso di droga, armi e sigarette di contrabbando.

Agenti del Reparto Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante un servizio di controllo a Piazza Sanità, hanno notato un giovane consegnare una bustina ad un altro individuo in cambio di denaro. Il secondo scooterista si è poi allontanato a tutta velocità, mentre il primo è stato fermato e identificato.

Il 24enne, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, è stato trovato in possesso di 3 involucri di hashish (circa 17 grammi); 8 bustine di marijuana (circa 13 grammi); 2 coltelli, di cui uno sporco di droga e 250 euro in contanti.Inoltre presso la sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto 2 panetti di hashish (circa 115 grammi) insieme con materiale per il confezionamento, un dissuasore elettrico e una pistola a salve priva del tappo rosso.

    Per questi motivi, il giovane è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per porto e detenzione abusiva di armi e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

    Inoltre, durante una perquisizione nello stabile del 24enne, sono stati sequestrati 5.390 pacchetti di sigarette di contrabbando (circa 110 kg) prive del marchio del Monopolio di Stato.

    L’operazione di Polizia ha permesso di smantellare un piccolo giro di spaccio e di contrastare il fenomeno del contrabbando di sigarette a Napoli.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli operazioni di controllo della Polizia Locale

    Gli agenti della Polizia Locale di Napoli Unità Operativa...
    DALLA HOME

    A Napoli operazioni di controllo della Polizia Locale

    Gli agenti della Polizia Locale di Napoli Unità Operativa Avvocata hanno effettuato due distinte operazioni di controllo del territorio. Durante queste operazioni, mirate a garantire ordine e rispetto delle normative, sono stati sanzionati diversi comportamenti irregolari dalle forze dell'ordine. Intervento in via Montesanto In un primo intervento, svoltosi in via Montesanto, gli...

    Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

    Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso Secondigliano: un uomo è entrato nel locale e si è impossessato del barattolo delle mance lasciato dai clienti per i camerieri. Il proprietario ha condiviso sui social media le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato il momento del furto....

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE