Nuova forte scossa di terremoto stasera ai Campi Flegrei

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una nuova forte scossa di terremoto stasera ha fatto tremare i Campi Flegrei e parte della città di Napoli.

I sismografi dell’Ingv hanno registrato alle 19,37 una scossa di magnitudo 2,7 con coordinate geografiche (lat, lon) 40.825014.1380 ad una profondità di 2 km.

L’evento sismico di stasera segue lo sciame che era stato registrato per tutta la notte con la scossa più forte di magnitudo 3.2 avvertita alle 3,47 a cui avevano fatto seguito altre numerose scosse fino a quella di magnitudo 1.7 alle 6.53.

    Poi calma fino a stasera. Con la scossa delle 19,37 è tornata la preoccupazione in vista della notte da parte di molti cittadini. Sui social in tanti chiedono di sapere se possono dormire. Ma come sta accadendo spesso nelle ultime settimane in tanti nei comune flegrei saranno pronti ad uscire di casa al primo tremolio.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
    DALLA HOME

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

    Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE