LE QUOTE

Conte torna in Serie A? Per i bookie Milan in pole, ma occhio a Napoli e Juve

SULLO STESSO ARGOMENTO

I bookmaker indicano un possibile ritorno di Antonio Conte in Serie A. Dopo la parentesi al Tottenham e un anno di pausa, sembra che il tecnico salentino stia valutando seriamente un ritorno in Italia. Secondo quanto riportato dai dati di Snai, ci sono tre possibili destinazioni per Conte: , Milan e Juventus.

La quota per il ritorno di Conte sulla panchina del Napoli è fissata a 3,50, posizionandosi dietro a Vincenzo Italiano e Jose Mourinho, entrambi proposti a 3. Tuttavia, i tifosi del Milan sembrano avere più speranze: il ritorno di Conte a San Siro con la maglia rossonera è quotato a 2,25, la stessa quota della permanenza di Stefano Pioli.

A Torino, invece, Conte potrebbe tornare alla Juventus, la stessa squadra che ha guidato dal 2011 al 2014. Tuttavia, il suo successore Max Allegri è ancora il favorito dei bookmaker per la prossima stagione, con la sua permanenza alla Juventus quotata a 1,70. Il secondo candidato è Thiago Motta, proposto a 2 per un eventuale salto in una grande squadra. Il ritorno di Conte, invece, ha una quota di 3,50.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Truffa reddito di cittadinanza a Torre Annunziata: indagati 7 parenti di camorristi

I sette avrebbero indebitamente percepito il reddito di cittadinanza per un importo complessivo di circa 16mila euro.

IN PRIMO PIANO