Calzona: “Juan Jesus? La giustizia sportiva farà il suo corso”

SULLO STESSO ARGOMENTO

non l'ho sentito perchè mi sono concentrato subito sulla Nazionale. A fine partita l'ho visto appena 20-30 secondi, gli ho fatto i complimenti per la gara, poi non ho più parlato con lui. C'è la giustizia sportiva, farà il suo corso, e vediamo come va a finire”.

PUBBLICITA

Lo ha detto il tecnico del Napoli e ct della nazionale di calcio Slovacchia, ai microfoni di Sport Mediaset.

“Non penso alla riconferma perché gli accordi con sono solo per questi mesi. Ho un contratto con la federazione slovacca, che ringrazio per avermi permesso di allenare la squadra dei miei sogni. Andiamo avanti e poi vedremo, sperando di raggiungere una posizione importante col ”.

Ha poi spiegato il tecnico calabrese a proposito del suo futuro. “Qualificazione in League? Finché la matematica non ci condanna io e i ragazzi ci crediamo, ma è ovvio che ci serva un filotto di vittorie- Abbiamo la fortuna di avere scontri diretti nelle prossime giornate, da sfruttare per rosicchiare punti a chi ci sta davanti. I ragazzi mi seguono e sono usciti da un periodo difficile, stiamo dando tutto”.

Infine sul ko agli ottavi di Champions con il Barcellona non nasconde i rimpianti: “Ne abbiamo per il rigore non dato a e per l'occasione di Lindstrom, pareggiare da 0-2 ci avrebbe dato un bello slancio. C'è dispiacere, ma guardiamo al campionato ora”



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma Osimhen: affaticamento muscolare. Le sue condizioni verso la Fiorentina

Risultati deludenti e recente sconfitta casalinga contro il Bologna a parte, il Napoli deve fare i conti con ulteriori cattive notizie sul fronte degli infortunati. Si ferma infatti anche Victor Osimhen, che oggi ha effettuato un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Questa la nota diffusa dal Calcio Napoli in merito al report odierno: "Il Napoli si...