Giazira scritture pubblica ‘Tommaso. Storia di un medico a Pianura’ di Emanuele Scherillo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dal 27 marzo è possibile acquistare ‘Tommaso. Storia di un medico a Pianura' di Emanuele Scherillo, biografia edita da per la collana Radici.

IL LIBRO

Quello del dottore era il sorriso più resistente che avevo trovato in vita mia”

    Ci sono persone che restano nel cuore. Altre, invece, proprio non ce la fanno a rimanerci. Sono incontenibili. Allora non restano soltanto nel cuore, ma anche per strada, nei vicoli, nei bassi di una famiglia, nella cameretta di un bambino, all'angolo sul marciapiede, negli occhi di chi lo ha vissuto o ci è stato accanto.
    Si tratta di persone speciali. E Tommaso è una di queste.

    L'AUTORE

    Emanuele Scherillo è nato nel 1986 a , dove vive attualmente. Attore professionista e formatore, da sempre coltiva la passione per la Storia dell'Arte, grazie alla quale ha creato il personaggio letterario dell'Ispettore Russo. L'enigma del Cristo velato e Il novizio di Firenze sono i primi due romanzi della serie in pubblicazione con Giazira scritture.

    I libri editi da Giazira scritture sono distribuiti sul territorio nazionale da Libro Co. Italia e sono ordinabili in tutte le librerie anche tramite il circuito Fastbook. Per acquisti online, puoi trovare il titolo sulla nostra pagina https://www.giazira.it/libro/tommaso-storia-di-un-medico-a-pianura, oppure sui principali stores online: Amazon, Ibs, Mondadori, Feltrinelli ecc.

    GIAZIRA SCRITTURE nasce nel 2012. Pubblica narrativa, letteratura per l'infanzia e divulgazione. È una casa editrice che fa dei suoi libri una bussola di vita, un metro di riflessione e benessere quotidiani. Ogni prodotto nasce con l'obiettivo di offrire strumenti di lettura e discussione sull'attualità.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Morto soffocato dalla pizza a 11 nni, donati gli organi e salvati altri bambini

    Il commovente striscione ieri ai funerali del piccolo Santo Virgi a Torre del Greco: "Resterai sempre nei nostri cuori. Santo sei e Santo resterai".

    IN PRIMO PIANO