Maddaloni, picchia la moglie e poi la caccia di casa insieme al figlio minorenne

Un uomo di 33 anni di origine malese è stato arrestato dai Carabinieri a Maddaloni per maltrattamenti in famiglia e percosse continuate ai danni della...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 33 anni di origine malese è stato arrestato dai a Maddaloni per maltrattamenti in e percosse continuate ai danni della compagna, una donna nigeriana di 29 anni.

La donna è stata picchiata e cacciata di casa dal compagno nel cuore della notte, il loro figlio minore presente. In lacrime e con il bambino tra le braccia, ha chiesto aiuto a una coppia di giovani in transito sulla via Nazionale Appia. La coppia ha immediatamente chiamato i Carabinieri.

I Carabinieri giunti sul posto hanno trovato la donna con il figlio e la coppia di giovani che la soccorrevano. La donna, con le valige in mano, è stata accompagnata in caserma e visitata dal personale sanitario del 118.

    Dalle prime ricostruzioni, la donna ha riferito di essere stata picchiata con calci e schiaffi dal compagno, e che non era la prima volta. Le liti, scatenate da futili motivi, avvenivano da due anni. In un'occasione, la donna aveva già dovuto ricorrere alle cure mediche per i forti dolori alla schiena causati dalle percosse.

    L'uomo aveva distrutto vetri e suppellettili in casa

    I Carabinieri hanno arrestato l'uomo, trovato in casa con della cucina distrutte e vetri in frantumi. Si trova ora nel di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

    Questo episodio rappresenta un grave caso di violenza domestica, purtroppo ancora troppo frequente. La donna ha trovato il coraggio di denunciare le violenze subite e ora è al sicuro. L'arresto del compagno è un passo importante per ottenere giustizia e tutelare la donna e il bambino.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il Torino vince a Verona, ma Juric ammette: “Successo rubato. Qui c’è una spaccatura…”

    Nella sua consueta franchezza, Ivan Juric, allenatore del Torino, non ha nascosto la sua insoddisfazione nonostante la vittoria per 2-1 contro il Verona. "Diciamo che è la prima volta che rubiamo una partita da quando sono al Torino," ha dichiarato Juric ai microfoni di Dazn. "La squadra non mi...

    Il Giro d’Italia a Napoli, Manfredi: “Oggi è stata la tappa della bellezza”

    Il Giro d'Italia ha fatto tappa oggi nella città di Napoli, portando con sé non solo la competizione ciclistica di alto livello, ma anche un'atmosfera di entusiasmo e partecipazione popolare. Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha accolto l'evento con orgoglio, definendolo "un riconoscimento della bellezza della nostra città...

    IN PRIMO PIANO