Controlli a Maddaloni: denunciate 4 persone

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Compagnia di Maddaloni, in provincia di Caserta, hanno condotto mirati controlli nella tarda serata di ieri e fino alle prime ore di questa mattina. L’operazione, che ha coinvolto sei pattuglie dislocate nei territori di Maddaloni, San Felice a Cancello ed Arienzo, ha avuto lo scopo di prevenire e reprimere i reati in generale.

Oltre al controllo del traffico stradale sulle principali arterie di collegamento tra i comuni coinvolti e le città di Caserta e Benevento, che ha portato all’identificazione di 150 persone, al controllo di 60 veicoli, al sequestro di 3 auto e alla contestazione di 19 violazioni al codice della strada, i Carabinieri hanno eseguito 11 perquisizioni personali e veicolari.Durante l’operazione coordinata, sono state denunciate in stato di libertà quattro persone. Tra queste, due di nazionalità albanese sono state sorprese in possesso di un paletto in ferro e una mazza da baseball sulla pubblica via, alla guida di un’auto senza patente e prive dei permessi di soggiorno. Inoltre, erano in possesso di hashish, eroina e cobret.



LIVE NEWS

Il Nuovo Percorso del Progetto spA.I.: La Traccia “INDICA”

Il nuovo percorso del progetto musicale spA.I. prende...
DALLA HOME

Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE