L’assassino dei fratelli Marrandino: “Li ho uccisi in una lite per motivi di viabilità”

Li ha uccisi durante un litigio per motivi di...
IL COMMENTO

Il Giro d’Italia a Napoli, Manfredi: “Oggi è stata la tappa della bellezza”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Giro d’Italia ha fatto tappa oggi nella città di Napoli, portando con sé non solo la competizione ciclistica di alto livello, ma anche un’atmosfera di entusiasmo e partecipazione popolare. Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha accolto l’evento con orgoglio, definendolo “un riconoscimento della bellezza della nostra città e dei suoi dintorni.”

PUBBLICITA

“Le tappe a Napoli,” ha affermato Manfredi, “hanno registrato gli ascolti migliori in assoluto di tutto il Giro d’Italia. Questa è stata definita la tappa della bellezza e della partecipazione popolare, con decine di migliaia di persone lungo il percorso, contagiando tutti con il loro entusiasmo.”

Riguardo alla possibilità di ospitare un campionato mondiale di ciclismo a Napoli, il sindaco ha dichiarato di essere in trattative con la Federazione Ciclistica Italiana. “Sicuramente Napoli è una delle candidate,” ha affermato Manfredi, “ma queste decisioni vengono prese a livello internazionale. Tuttavia, il successo delle tappe qui testimoniano la bellezza e l’attrattività della città. Diverse delegazioni straniere sono rimaste impressionate dalla nostra città.”

Rispondendo alle richieste dei cittadini per una Napoli più ciclabile, il sindaco ha assicurato che ci sono piani concreti in atto. “Abbiamo un ampio piano per la realizzazione di piste ciclabili in tutta la città, anche grazie ai fondi del PNRR”, ha detto Manfredi. “Dobbiamo ridurre il numero di auto in città potenziando i mezzi pubblici e il trasporto su ferro. La nostra visione è di avere una città più ciclabile, e ci stiamo impegnando per realizzarla.”


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE