LE DICHIARAZIONI

Ecco Acerbi: “Juan Jesus ha capito male. Mai detto frasi razziste, sono sereno”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, ha respinto categoricamente le accuse di aver pronunciato una frase razzista nei confronti di Juan Jesus del Napoli durante la partita di ieri sera: “Non ho detto nessuna frase razzista, questo è sicuro. Non ho sentito Juan Jesus, secondo me ha capito anche male”.

PUBBLICITA

“Perché avrei dovuto chiedere scusa? Io so che non ho detto frasi razziste, gioco a calcio da vent’anni e so ciò che dico”, ha dichiarato Acerbi in risposta alle domande dei giornalisti presso la stazione Centrale di Milano. Acerbi ha poi sottolineato l’importanza della lotta contro il razzismo.

“Sul tema del razzismo spero che la lotta vada avanti in ogni parte del mondo. In campo succedono tante cose, è normale. Si gioca a calcio, si dicono certe cose ma quando si fischia ci si dà la mano e tutto torna come prima”. Sul suo allontanamento dal ritiro della Nazionale, Acerbi ha espresso rammarico: “Sì, però è giusto che sia andata così”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...