Napoli, ruba un’auto ma resta bloccato nel traffico del centro storico: arrestato

Napoli, un malvivente è stato arrestato perché dopo essere fuggito a bordo di un’auto rubata è rimasto bloccato nel traffico. L’uomo, un 46enne con precedenti...

SULLO STESSO ARGOMENTO

, un malvivente è stato arrestato perché dopo essere fuggito a bordo di un' rubata è rimasto bloccato nel .

L'uomo, un 46enne con precedenti penali, è stato raggiunto e arrestato dalla polizia dopo che un cittadino ha segnalato il furto della propria auto e ha cercato di inseguire il .

E' accaduto in in via Alberto Marghieri. Gli agenti hanno intercettato il fuggitivo grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e lo hanno bloccato mentre cercava di fuggire a piedi dopo essersi fermato nel traffico in via in via Nicola Mignogna nella zona di Porta Nolana.

    Il ladro, un 46enne napoletano con precedenti penali, è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania : tragedia sfiorata e tanta paura

    Poteva essere una strage, per fortuna solo tanta paura al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22 e' crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania, vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di...

    Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

    Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

    IN PRIMO PIANO