All’aeroporto di Capodichino pioggia di multe per tassisti e Ncc abusivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata di ieri, presso l'aeroporto di a Napoli, è stato condotto un servizio straordinario di controllo del territorio per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo.

Gli agenti del Commissariato Secondigliano, della di Frontiera Aerea di – Capodichino, i carabinieri del Nucleo Operativo Stella, i militari della Guardia di Finanza e personale della Polizia Municipale – Unità Operativa Aeroporto e dell'Unità Operativa Polizia Turistica hanno preso parte a questa operazione.

Durante l'attività, sono state identificate 60 persone, di cui 12 con precedenti di polizia. Inoltre, sono stati controllati 55 veicoli, di cui uno è stato sottoposto a fermo amministrativo. Sono state contestate 8 violazioni del Codice della Strada a diversi e conducenti (Noleggio Con Conducente), poiché sono stati sorpresi ad esercitare l'attività senza tassametro acceso, senza tariffario, senza foglio di servizio, senza revisione periodica, o con veicoli abusivamente adibiti all'esercizio dell'attività di NCC. A questi conducenti sono state ritirate le carte di circolazione, i veicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo e sono stati segnalati all'Ufficio Trasporto Pubblico non di linea del Comune di Napoli.

    Inoltre, è stato sanzionato un venditore ambulante e gli è stato notificato un ordine di allontanamento.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

    Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

    IN PRIMO PIANO