Scampia: presi i 2 pusher dell’Oasi del Buon Pastore

In manette sono finiti Alessio Silvestro, 23 anni, di Napoli, e Riccardo Molli, 46 anni, di Marano.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ennesima operazione di contrasto allo spaccio di a Scampia da parte dei Carabinieri della compagnia Stella.

Durante un'intensa operazione nel complesso di edilizia popolare , i militari hanno arrestato due persone: Alessio Silvestro, 23 anni, di Napoli, e Riccardo Molli, 46 anni, di Marano.

Entrambi erano già noti alle autorità. Sono stati fermati in via Ghisleri e trovati in possesso di 35 dosi di droga, tra cui crack, cocaina, cobret ed eroina, pronte per la vendita al dettaglio.

    Inoltre, è stata sequestrata loro la somma di 915 euro, ritenuta provento del reato. Attualmente, gli arrestati sono in attesa di giudizio.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Choc a Modena, ragazzina di 12 anni violentata da due amichetti

    Una ragazzina di 12 anni è stata vittima di un abuso sessuale da parte di due ragazzi di 15 e 16 anni, a Modena. I fatti si sono svolti all'interno della sua abitazione, dove la dodicenne aveva invitato i suoi aggressori insieme ad un'amica. Le indagini sono appena iniziate e...

    A Napoli infermiera aggredita e trascinata per i capelli all’ospedale del Mare

    Un'aggressione, ieri sera all'Ospedale del Mare di Napoli, coinvolgendo un'infermiera di triage, denunciata dall'associazione 'Nessuno tocchi Ippocrate', che monitora le violenze ai danni del personale sanitario. La paziente, in attesa di visita, ha aggredito l'infermiera, trascinandola per i capelli per diversi metri, motivata dall'impazienza. La vittima è stata successivamente refertata...

    IN PRIMO PIANO