IL RACCONTO

Voragine al Vomero, i ragazzi coinvolti: “Illesi per miracolo, poteva andare molto peggio”

“Siamo veramente fortunati, la situazione avrebbe potuto essere molto, ma davvero molto peggiore. Siamo salvi per miracolo ed è tutto grazie anche alla prontezza dei...

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Siamo veramente fortunati, la situazione avrebbe potuto essere molto, ma davvero molto peggiore. Siamo salvi per miracolo ed è tutto grazie anche alla prontezza dei militari dell'Esercito”. Giulio Delle Donne è uno dei due giovani che si trovava in una delle due auto coinvolte nell'incidente nella voragine di via Morghen, nel quartiere Vomero a Napoli.

Assieme a un amico, stava tornando da una festa dopo aver sostenuto un esame universitario. In modo improvviso, l'auto è sprofondata: “Dopo nemmeno un secondo è caduto un albero e si è rotta una condotta dell'acqua. Fortunatamente, sono arrivati tre militari del Raggruppamento Campania dell'Esercito italiano, impegnati nell'operazione Strade Sicure, che si trovavano in zona e ci hanno salvati”.

Intanto si sta svolgendo presso la sala operativa della Protezione Civile della Prefettura di una riunione di coordinamento e supporto agli interventi relativi alla che si è formata in , nel quartiere di Napoli. La riunione vede la partecipazione di tutti gli enti interessati.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Casa occupata a Monterusciello, il Prefetto dispone lo sgombero dopo denunce Europa Verde

In Prefettura a Napoli, durante un incontro cui hanno partecipato il prefetto Michele di Bari, il sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni e i responsabili tecnici del Comune, è stata presa la decisione di sgomberare un alloggio di edilizia popolare occupato senza titolo, con assistenza, se necessario, delle forze dell'ordine. Il...

IN PRIMO PIANO