Fuori venerdì 23 febbraio ‘Realness’, il nuovo singolo di Cecchy

Nuovo singolo di Cecchy “Realness” in uscita venerdì 23 febbraio “Cecchy continua a raccontare la...

SULLO STESSO ARGOMENTO

di “Realness” in uscita venerdì 23 febbraio

“Cecchy continua a raccontare la complessa realtà del quartiere di Ponticelli con il suo nuovo singolo “Realness”, in uscita venerdì 23 febbraio su tutte le piattaforme digitali. Il rapper esprime la sua determinazione nel rappresentare la crudezza della realtà in cui è cresciuto, incarnando un vero e proprio portavoce della sua comunità. Il brano esplora la durezza della vita nel suo quartiere natio e offre una prospettiva autentica e senza filtri.”

“Attraverso le sue rime incalzanti, Cecchy ci trasporta nei vicoli di , svelando gli angoli nascosti di un mondo spesso dimenticato. “Realness” è un racconto senza mezzi termini che riflette la verità di chi lotta ogni giorno per emergere. Il singolo segue l'uscita di “” e “m.A.A.d city RMX”, dimostrando la costante evoluzione artistica del giovane talento napoletano.”

    “Nato e cresciuto a Ponticelli, un quartiere alla periferia est di Napoli, Cecchy inizialmente si è dedicato alla produzione e alla composizione. Tuttavia, l'impegno nel narrare le sue esperienze di vita significative lo ha portato a evolversi nel campo della scrittura e a intraprendere la carriera di rapper nel 2021. Grazie alla sua capacità creativa, è in grado di collaborare strettamente con i suoi produttori nella creazione dei suoi brani, in modo da rappresentarsi pienamente attraverso la sua musica.”



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Castellammare aggredisce dottore del pronto soccorso: arrestato 34enne

    Nella notte scorsa, un 34enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia per lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. L'uomo è accusato di aver aggredito un dottore del pronto soccorso dell'Ospedale San Leonardo. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l'uomo si...

    IN PRIMO PIANO