Vomero, i residenti di via Morghen rientrano a casa dopo 45 giorni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo un periodo di 45 giorni di attesa e incertezza, gli abitanti di Via Morghen 63 sono finalmente ritornati alle loro abitazioni.

Una perizia tecnica ha confermato che il palazzo non ha subito danni dal crollo avvenuto il 21 febbraio. Questo ha permesso ai settanta sfollati di rientrare nella loro casa, dopo essere stati evacuati d’urgenza a causa di una voragine che si era aperta improvvisamente davanti all’edificio, inghiottendo due automobili.

All’alba del fatidico 21 febbraio, una voragine si è aperta davanti a Via Morghen 63 al Vomero, costringendo le autorità a evacuare d’urgenza gli abitanti. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito gravemente e tutti sono stati messi in salvo, compresi due giovani trovati all’interno di una delle automobili coinvolte nell’incidente.

    Una lunga battaglia per i risarcimenti

    Sebbene l’incubo dell’evacuazione sia terminato, la lotta legale per ottenere i risarcimenti adeguati è ancora in corso. Gli abitanti di Via Morghen 63 dovranno affrontare una nuova sfida per assicurarsi che i danni subiti siano adeguatamente coperti e che possano tornare alla normalità dopo questa traumatica esperienza.

    A questo punto, la priorità sarà per i residenti rientrati a casa collaborare con le autorità e i professionisti per affrontare al meglio la fase successiva, garantendo la sicurezza e il benessere degli abitanti di Via Morghen 63.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    A sorpresa la cantante Sarah vince Amici 2024: delusione Petit solo terzo

    È Sarah Toscano, della categoria cantanti, a vincere l'edizione 2024 di "Amici", prevalendo in finale sulla ballerina Marisol. Nella finalissima della 23ª edizione del popolare talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha trionfato dunque la cantante 22enne. Al secondo posto si è classificata la ballerina Marisol...

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e motivato. Usa questa energia per spingerti verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo impulsivo; prenditi il tuo tempo e valuta bene le...

    CRONACA NAPOLI