IL PUNTO

Rivoluzione Napoli: Mazzarri out, ADL ha scelto Calzona. L’esordio contro il Barça

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il clamoroso strappo nell'aria di si è consumato a poche ore dal fischio d'inizio della partita contro il Barcellona, ottavi di finale di Champions. Aurelio ha scelto: Walter esonerato, subentra Francesco . L'ufficialità è l'unico passo che manca, ma la decisione è ormai presa.

PUBBLICITA

La giornata di oggi segnerà il presunto ultimo allenamento di Mazzarri, destinato a lasciare la panchina dei campioni d'Italia in crisi. Il testimone passerà all'attuale commissario tecnico della Slovacchia, figura già nota per la sua collaborazione con Maurizio Sarri e Luciano Spalletti proprio a Napoli.

Una mossa definita “disperata” in alcuni ambienti, che si configura come un tentativo estremo di scuotere la squadra prima del cruciale doppio impegno europeo, ultima occasione per riscattare una stagione post-scudetto altamente travagliata. Calzona manterrà il ruolo di commissario tecnico della Slovacchia, svolgendo così un doppio incarico.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato sui suoi passi e ha respinto categoricamente l'idea di costruire un nuovo stadio a Bagnoli, esprimendo serie preoccupazioni riguardo alla fattibilità del progetto. "Mi sono fatto una serie di domande - ha dichiarato De Laurentiis...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis: “Nuovo allenatore? Prepariamo ricostruzione totale. Novità entro fine mese”

Aurelio De Laurentiis parla di futuro nella conferenza stampa tenutasi a Palazzo Petrucci a Posillipo, durante la quale ha presentato i prossimi ritiri congiunti del Napoli in Trentino e in Abruzzo. "Vi aspettate tante novità ma non vi posso dire niente", ha affermato il patron, rivelando pochi dettagli sul nuovo tecnico della squadra. "Oggi parleremo del Trentino e dell'Abruzzo. Poi...