IL VIDEO

Boscoreale, due minorenni trovati con un arsenale di coltelli e pistole finte

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Finanzieri del Gruppo Torre Annunziata hanno sequestrato a due giovani di Boscoreale, uno dei quali minorenne, 3 pistole a salve modificate, 7 coltelli, un’ascia e 63 munizioni di vario calibro.I militari, nell’ambito di un servizio di controllo economico del territorio, hanno fermato i due ragazzi a Pompei.

Il minorenne è stato trovato in possesso di una pistola con 3 cartucce nel caricatore e un proiettile per fucile nascosti in un marsupio.

Le successive perquisizioni domiciliari a Boscoreale hanno portato al rinvenimento di altre 2 pistole, complete di caricatori, 59 cartucce, un’ascia e 7 coltelli, uno dei quali lungo oltre 40 cm.

    L’armamento è stato sequestrato e i due giovani, uno dei quali con precedenti in materia di sostanze stupefacenti, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per detenzione abusiva di armi.

    L’operazione testimonia l’impegno della Guardia di Finanza nel contrasto del traffico e della detenzione illegale di armi, che rappresentano un pericolo per la sicurezza pubblica.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA