Pozzuoli, cinque giorni di eventi per San Valentino e Carnevale: la città si tinge di amore e divertimento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pozzuoli si prepara a vivere cinque giorni di festa tra e . Un calendario ricco di eventi che animerà le strade del centro storico, Piazza della Repubblica e Piazza a Mare, trasformando la città in un luogo magico per innamorati e amanti del divertimento.

Si parte domani, 9 febbraio, con il “Disco One Ice” a Piazza a Mare, una grande discoteca all'aperto con DJ set dalle 21 alle 24. Lunedì 12 febbraio sarà la volta del “Carnival Party in maschera & Show by Level Up Studio” dalle 15.30 alle 18, un evento dedicato al Carnevale con musica, balli e maschere.

Martedì 13 febbraio, in occasione di San Valentino, Piazza a Mare ospiterà il “Valentine's Day” dalle 21 alle 24, una serata romantica con musica dal vivo e spettacoli.

    Giovedì 16 febbraio, in occasione del Carnevale, giocolieri, sputafuoco e altri personaggi animeranno Piazza della Repubblica e le “strade dell'amore” dalle 16 alle 20.

    Cuori giganti, ombrellini, luci rosse e frasi d'amore accoglieranno i visitatori a via e Vico Torrione per #Pozzuoliinlove, la manifestazione organizzata dai commercianti del centro storico.

    Fino a domenica 11 febbraio, Piazza della Repubblica ospiterà anche la Festa del Cioccolato, con i maestri cioccolatieri dell'associazione “Choco Amore” che presenteranno le loro delizie al pubblico.

    Un impegno per la città

    è viva e si prepara a cinque giorni di festa all'insegna del divertimento e dell'amore”, ha dichiarato l'assessore al commercio di Pozzuoli Titti Zazzaro. “Tutto questo è possibile grazie all'impegno dei commercianti, del Manzoni e del vicesindaco Monaco che hanno reso il nostro centro storico attraente e a misura di tutti, dai più piccoli ai più grandi”.

    Pozzuoli si conferma una città vivace e accogliente, capace di offrire eventi e attrazioni per tutti i gusti. Un'occasione per vivere la città in un'atmosfera di festa e condivisione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Mostra Fotografica “IN-ANIMA” di Sabrina Cirillo alla Fondazione Banco di Napoli

    Sabrina Cirillo, fotografa napoletana, presenta la mostra "IN-ANIMA" presso la Fondazione Banco di Napoli. L'esposizione si inserisce nella rassegna di arte contemporanea Entrée curata da Carla Viparelli, che si tiene nelle Sale d'ingresso al secondo piano di Palazzo Ricca a Napoli. Sabrina Cirillo: Fotografia Creativa e Still-life Sabrina Cirillo, nota...

    IN PRIMO PIANO