Bob Sinclar incorona Geolier: “Per me è il King, vorrei fare una collaborazione con lui”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Anche incorona : “For me is the King”: ovvero per me è il re. Lo ha detto il noto dj e cantante nel corso di una intervista video rilasciata ieri sera al Corriere della sera e rilanciata sui canali social del quotidiano.

Bob Sinclar che ieri è stato ospite della serata musicale sulla nave Costa Crociere ancorata  al largo di e collegata col teatro Ariston ha manifestato il suo apprezzamento per il napoletano.

Alla domanda con quale artista vorresti collaborare lui ha risposto sneza esitazione: “Geolier. Per me lui è il re in questo momento. Io amo , la mentalità dei napoletani, ho un sacco di amici là. Con Geolier sarebbe stupendo”.

 Bob Sinclar: “Io amo Napoli e la mentalità dei napoletani”

Prima aveva elogiato anche Sanremo “È il più famoso al mondo, anche mia mamma è una fan.Tanti cantanti hanno avuto successo grazie a Sanremo”.

@riproduzione riservata

 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Benevento, assolto Thomas Costanza

Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

IN PRIMO PIANO