Rione Berlingieri: aveva oltre mezzo chilo di droga già diviso in dosi. Arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno arrestato un uomo di 28 anni nel per detenzione illecita di sostanze .

L'uomo è stato notato in via Monte Tifata mentre tentava di disfarsi di alcuni involucri alla vista degli agenti.

I poliziotti lo hanno raggiunto e controllato, trovando nel vano portaoggetti del suo motociclo 181 dosi di marijuana, 5 buste con la stessa sostanza stupefacente e 42 pezzi di hashish.

    Poco dopo, in via Abate Desiderio, gli stessi agenti hanno controllato un altro uomo che si trovava alla guida di un'auto.

    L'uomo è stato trovato in possesso di 4 bustine di marijuana e una stecca di hashish ed è stato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

    Questi arresti e denunce sono il risultato dell'intensificazione dei controlli del territorio disposti dal Questore di per contrastare lo spaccio di nelle zone periferiche della città.

    La di Stato continuerà a svolgere controlli serrati sul territorio per contrastare il traffico e lo spaccio di droga.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO