Annalisa Minetti: “Torno a Napoli mi ha dato forza”

Il nuovo singolo di Annalisa Minetti, cantautrice milanese e atleta paraolimpica, è dedicato interamente a Napoli. La canzone, intitolata “Torno a Napoli”, è un omaggio...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il nuovo singolo di , milanese e , è dedicato interamente a .

La canzone, intitolata “”, è un omaggio alla città partenopea. Annalisa Minetti ha espresso la sua gratitudine verso Napoli, dichiarando che la città le ha dato fiducia e la possibilità di sentirsi autonoma e forte rispetto al mondo.

Il brano rappresenta un ringraziamento alla città, che ha anche accolto suo figlio, il quale ha scelto di viverci a pieno trasferendosi lì.

    La cantautrice ha definito Napoli come un luogo che le fa stare bene, e ha descritto il suo ritorno musicale come un gesto pieno d'amore e gratitudine.

    Annalisa Minetti ha anche presentato in anteprima il suo nuovo singolo a piazza del Plebiscito durante il grande concerto di , condividendo con il pubblico partenopeo la sua speciale dedica alla città che porterà per sempre nel cuore.

    La cantautrice ha definito la sua vita come un susseguirsi di passioni e sfide, che vanno dalla musica all'atletica paraolimpica, e ha espresso la sua gratitudine per ogni momento e esperienza vissuti. Ha concluso dicendo di non vedere l'ora di condividere questo nuovo capitolo della sua con ognuno dei suoi sostenitori.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, sorpreso a spacciare al rione Vasto: preso 23enne

    Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio in via Martiri d’Otranto all’incrocio con via degli Incarnati, hanno notato un individuo che, con atteggiamento sospetto, stava per consegnare qualcosa a un uomo su uno scooter. Alla vista della polizia, quest'ultimo si è...

    Fedez al pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino? Testimoni lo accusano, ma lui nega

    Fedez sarebbe stato tra le 8-9 persone che la notte tra il 21 e il 22 aprile hanno aggredito il personal trainer Cristiano Iovino in via Marco Ulpio Traiano a Milano. Lo sostengono due vigilantes del complesso residenziale dove vive Iovino, che hanno assistito al pestaggio e hanno chiamato...

    IN PRIMO PIANO