Napoli, al Cardarelli parcheggio negato ai disabili

SULLO STESSO ARGOMENTO

Spopola su Tik tok con tanto di video la protesta di un invalido che non riesce mai a parcheggiare l' auto all' interno dell' Ospedale Cardarelli di poiché a suo dire i posti ” vengono ” distribuiti agli amici degli amici anche col ben assenso delle guardie giurate che vi prestano servizio.

Giuseppe Alviti presidente dell' Associazione nazionale guardie particolari giurate chiede ad al direttore generale dell'Aorn di “assodare se tali denunce corrispondono al vero e se così fosse denunciare le eventuali collusioni all' autorità giudiziaria sia per la tutela dei diversamente abili che per l' onore delle guardie giurate che vengono gettate nell' oblio di essere colluse con un sistema di  raccomandazioni  del parcheggio.

Siamo sempre a disposizione della collettività della direzione generale del Cardarelli ma soprattutto dalla parte dei disabili e a tutela della categoria guardie giurate”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Oroscopo di oggi 18 maggio 2024

Oroscopo di oggi 18 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi l'iniziativa e l'ottimismo saranno i tuoi punti di forza. Cogli le opportunità che si presenteranno e non aver paura di prendere rischi calcolati. Toro (20 aprile - 20 maggio) La pazienza e la...

Napoli, nessun miracolo al Franchi. Con la Fiorentina finisce 2-2

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime competizioni europee dovranno ottenere almeno...

IN PRIMO PIANO