Napoli, con una giocata da 1,50 euro vinta una quaterna da 64.500 euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli, con una giocata complessiva da 1,50 euro, è stata centrata una quaterna da 64.500 euro sulla ruota partenopea. Si tratta della vincita più alta del concorso in questione.

A Frattamaggiore, in provincia di Napoli, realizzato un terno da 45.000 euro per effetto di una giocata da 10 euro. A Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, sono stati vinti 22.500 euro. Napoli torna protagonista con una quaterna su Tutte le Ruote da 21.660 euro. Infine, nel capoluogo campano e a Nola  sono state realizzate due vincite da 5.540 euro ciascuna. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa ‘Agimeg’.

Al 10eLotto si prende la scena Caserta grazie ad un ‘9’ da 20mila euro centrato con una giocata da 2 euro. A Giugliano in Campania  realizzato un ‘6’ da 7.500 euro. Chiude il podio la vincita da 5mila euro registrata ad Eboli, in provincia di Salerno.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cozze e vongole conservate in pessime condizioni Igieniche: sequestrati 100 chili in un ristorante di Cimitile

Blitz dei carabinieri forestali e del personale Asl in un ristorante di Cimitile: sequestrati 100 chili di prodotti alimentari, perlopiù ittici, in pessimo stato di conservazione. Una grande quantità di prodotti alimentari, principalmente ittici, è stata sequestrata in un ristorante a Cimitile, nella provincia di Napoli. I carabinieri forestali di...

IN PRIMO PIANO