POST PARTITA

Mazzarri: “Ritrovato spirito e gioco, non era facile. Vittoria meritata”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Oltre lo spirito abbiamo ritrovato anche il gioco, non era facile contro la , sono anche bravi in contropiede, hanno velocità e forza. Siamo stati subito penalizzati, sulla loro prima uscita siamo andati in svantaggio. Faccio i complimenti a tutti perché hanno continuato a giocare, abbiamo meritato questa vittoria”. Lo ha dichiarato il tecnico del Napoli Walter Mazzarri dopo la vittoria contro la Salernitana.

PUBBLICITA

“Potevamo giocare un po' più in verticale – ha ribadito ai microfoni di Dazn –, ma c'erano tante variabili in campo, lo svantaggio poteva demoralizzarci, abbiamo tentato ogni cosa per fare gol. La squadra ha ritrovato il controllo del gioco, la parentesi di Torino è stata una parentesi particolare. Cajuste? Sono preoccupato perché ha sentito un problema muscolare”.

“Oggi abbiamo concesso una-due uscite alla Salernitana, ma pochi contropiedi di quelli pericolosi, poi Candreva ha fatto un gol che viene una volta ogni tanto, poi lui questi colpi ce li ha nelle corde – ha aggiunto -. Supercoppa? Ci inizierò a pensare da questa sera, abbiamo fatto un ritiro produttivo e abbiamo lavorato sul campo, ora mi godo questa vittoria perché era fondamentale vincere per tutto quello che era successo. Mercato? Di nomi non ne faccio – ha concluso – tutta la dirigenza è concentrata per portare a casa i migliori giocatori possibili”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...