Mazzarri e Osimhen, bagno di folla con i tifosi a Castel Volturno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Walter Mazzarri ha avuto il suo bagno di folla al termine dell’allenamento di questa mattina a Castel Volturno.

PUBBLICITA

Alla fine della sessione, il nuovo allenatore dell’azzurro è stato accolta da una folla di tifosi. Seduto sul sedile del passeggero della sua auto, Mazzarri ha chiesto al conducente di accostare per soddisfare i sostenitori che, con affetto, lo hanno avvicinato nella speranza di ottenere un selfie, un autografo o anche solo un saluto.

Successivamente, è apparso anche Victor Osimhen alla guida della sua auto, accompagnato da musica ad alto volume. Il centravanti nigeriano, come consueto, si è dimostrato molto disponibile con i tifosi, che ormai lo considerano un vero idolo.

    Le immagini, catturate da Manuel Parlato, inviato di Sportitalia, sono state condivise sui social con il titolo “Terzo giorno del Mazzarri bis, ecco l’uscita dell’allenatore e di Osimhen mentre firmano autografi e regalano selfie ai tifosi fuori i cancelli del centro sportivo!”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Questa mattina, un evento carico di simbolismo si è svolto a piazza Italia, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, dove la signora Luisa, ferita ad una gamba durante una sparatoria tra baby-gang, è tornata nell'area giochi, luogo dell'incidente. La sua presenza è stata supportata da...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...