Chiara Ferragni torna sui social: ‘Mi siete mancati’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Mi siete mancati” e “vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi”.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Chiara Ferragni, dopo giorni di silenzio seguiti al caso dei pandori Balocco, torna sui social con una foto in cui appare sorridente e un messaggio scritto, e lo fa per ringraziare i suoi sostenitori.

“Vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social – scrive l’influencer apparsa l’ultimo dell’anno in un video postato dal marito Fedez -. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare.

A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero”.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA