Cristina D’Avena e i Gem Boy al centro Commerciale Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giovedì 4 gennaio, a partire dalle ore 22.00, Cristina D'Avena sarà al di , in provincia di , dove terrà un gratuito in Piazza Campania insieme con la travolgente band .

Un tuffo nel passato per ritornare bambini e rivivere le emozioni di un tempo magico.

La cantante – conduttrice, speaker radiofonica e attrice -, che da 40 anni allieta giovani e adulti con il suo repertorio di sigle di cartoni animati, sarà protagonista di una festa che riporterà indietro nel tempo, tra gli anni '90 e 2000. Grandi e piccini potranno ascoltare dal vivo la sua voce, che ha fatto innamorare intere generazioni, e cantare insieme con la regina dei cartoni le sigle de “I Puffi”, “Occhi di Gatto”, “Mila e Shiro”, “Pollon”, “Memole” e tanti altri. Sul palco ci saranno anche i Gem Boy, un gruppo musicale rock demenziale, famoso per la creazione di cover parodistiche di brani di successo.

    Per accedere all'area privé e ricevere fantastici gadget scarica l'App IO & CAMPANIA.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Acerra, caso Pellini: Ministero risponde a Legambiente e Libera annunciando azione risarcitoria

    Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica ha risposto all'atto di significazione di Legambiente e e Libera, firmato dai presidenti Stefano Ciafani e Luigi Ciotti, riguardante la vicenda Pellini. Secondo la lettera di risposta del Ministero, con la recente dichiarazione di inefficacia della confisca dei beni degli imputati Pellini...

    IN PRIMO PIANO