Virale il video della caduta di De Luca durante il brindisi di fine anno in Regione

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' diventato virale in rete in pochi minuti il video della di Vincenzo De Luca durante il di all'auditorium della Regione.

Un fuori programma insolito e destinato a passare alla storia social come uno dei video più visti di questi giorni.

Il presidente della , , è caduto, senza conseguenze per la sua salute, durante il brindisi di fine anno all'auditorium della Regione. De Luca si è alzato dalla sua postazione per prendere un calice e contestualmente un componente del suo ha spostato la sua .

    E a quel punto la caduta è stata inevitabile, con il presidente della Regione Campania che non ha riportato alcuna conseguenza fisica, ed è stato aiutato ad alzarsi per poi alludere ai cosiddetti “portasecce” una delle espressioni che ha spesso utilizzato anche all'indirizzo di esponenti del Pd.

    I commenti e l'ilarità della rete in queste ore si sprecano.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Acerra chiede risarcimento per il danno ambientale nella Terra dei Fuochi

    Il sindaco Tito d'Errico punta al risarcimento del danno ambientale per la città di Acerra, a seguito della sentenza definitiva che ha condannato i fratelli Pellini. In una lettera inviata al Ministero dell'Ambiente, d'Errico sollecita un'azione immediata, sia amministrativa che giudiziaria, per ottenere il ristoro per i danni subiti dal...

    IN PRIMO PIANO