Pranzo di Natale della Comunità di Sant’Egidio giovedì nel carcere di Poggioreale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continua il tradizionale appuntamento della Comunità di Sant'Egidio con il pranzo di Natale nella casa circondariale “Giuseppe Salvia Poggioreale“.

Quest'anno l'evento si terrà giovedì 21 dicembre 2023 alle ore 13. Parteciperanno i più poveri o che non fanno colloqui perché non hanno più legami familiari e molti stranieri.

A tavola saranno in 130. Al pranzo tra gli invitati ci saranno il vescovo ausiliare monsignor Gaetano Castello, gli assessori Morcone e Marciani, il provveditore Lucia Castellano e Monica Sarnelli che regalerà ai detenuti un momento musicale.

    Sarà un Natale – si sottolinea – per non dimenticare chi vive recluso, per dire che è sempre possibile cambiare e rimettere in gioco la propria vita e stare vicino a chi vive in un momento di difficoltà può accendere sempre una luce di speranza.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Indagine chiusa per la rissa tra ultras di Napoli e Roma del 2023

    archiviato il reato di attentato ai trasporti

    Krikka Reggae presenta “Haters Telematici” con la partecipazione di Morfuco

    Il rilascio del singolo "Haters Telematici" segna una nuova pietra miliare nel repertorio musicale della band Krikka Reggae, originaria della regione lucana. L'innovativa traccia è frutto della collaborazione con il produttore emergente Rsø e presenta una speciale partecipazione dell'artista rap Morfuco da Salerno. L'atteso Ritorno dei Krikka Reggae Dopo...

    IN PRIMO PIANO