Scontro auto-bici a Eboli: muore migrante di 22 anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un ciclista ha perso la vita in un incidente stradale tra un'auto e una elettrica. Lo scontro e' avvenuto nella mattinata di oggi sulla strada provinciale 204 che collega a , in provincia di Salerno.

Nello scontro, il ragazzo di 22 anni di origini malesi che era in sella alla sua e-bike ha avuto la peggio. Alla guida della vettura, c'era un uomo di 31 anni di Eboli. La dinamica non e' ancora chiara, sul posto ci sono i della Compagnia di Eboli.

Il ragazzo percorreva la strada su una e-bike, quando è stato colpito da una vettura e scaraventato al suolo. Il violento impatto non ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia cittadina per i rilevi del caso.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Vandalizzata per la seconda volta la tomba di Enrico Berlinguer a Roma

    La tomba di Enrico Berlinguer, situata nel cimitero Flaminio di Roma, è stata di nuovo oggetto di vandalismo. A darne notizia sui social è stata Bianca Berlinguer, figlia del politico e giornalista. "In questi quarant'anni dalla scomparsa di mio padre, la sua tomba è stata sempre ricoperta di fiori portati...

    IN PRIMO PIANO