Qualiano, droga nascosta in lavanderia: arrestato incensurato

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato un 26enne incensurato del posto per detenzione di ai fini di spaccio.

L'operazione è scattata a seguito di un'attività di indagine che ha portato i militari a sospettare che l'uomo potesse essere dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di ieri, i carabinieri hanno quindi fatto irruzione nell'abitazione del 26enne, sorprendendolo nel locale mentre tentava di nascondere un di vetro sotto alcuni abiti.

    All'interno del contenitore, i militari hanno rinvenuto più di 30 grammi di droga tra hashish e marijuana.

    Nella camera da letto dell'uomo, invece, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri 9 grammi di marijuana, 4 semi di canapa, due bilancini di precisione, un taglierino e svariate bustine in cellophane verosimilmente utilizzate per il confezionamento dello stupefacente.

    Il kit per lo spaccio e la droga erano nascosti nel cassetto della scrivania

    L'arrestato è stato condotto in caserma e, al termine degli accertamenti, è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    I segreti dei Campi Flegrei svelati dalle onde sismiche: uno studio rivoluzionario illumina il vulcano

    Un team di geofisici dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) e dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca ha svelato nuovi dettagli affascinanti sul sistema vulcanico dei Campi Flegrei, grazie a un innovativo studio pubblicato sulla rivista scientifica Earth and Planetary Science Letters. Sfruttando le onde sismiche come sismografi naturali, i...

    IN PRIMO PIANO