Spalletti: “Il Ko del Napoli con l’Inter non è un risultato reale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il tecnico del del terzo , Luciano Spoalletti ha difeso questa sera i suopi ex calciatori. E lo ha fatto a margine del Gran Galà del Calcio Aic a Milano.

PUBBLICITA

“Napoli? Io stasera ricevo un premio per la vittoria del campionato dell'anno scorso, la squadra è quello che mi ha permesso di essere qui. Anche ieri sera il Napoli si è visto giocare contro una squadra fortissima, ha giocato una partita buonissima e che non sia reale il risultato finale per quello che si è visto”, ha spiegato Spalletti.

“È giusto che l' sia prima in classifica per quello che ha fatto vedere. Le riconosco molte qualità, una squadra matura in quelli che sono comportamenti tra di loro, di ciò che sono in campo.

Il Napoli non è riuscito a mantenere quel ritmo che aveva fatto vedere in precedenza, ma l'Inter ha molti meriti su quella che è la classifica. Per il momento l'Inter è in testa meritatamente”. Ha detto ancora il ct della nazionale italiana .



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole di stima per Gian Piero Gasperini, sottolineando le qualità del tecnico dell'Atalanta e il suo stile di gioco. "È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Lo Monaco: “Conte il più affidabile per il Napoli, serve allenatore di spessore”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è quello che risponde meglio a questi requisiti, d’altronde la figura di un ds giovane presuppone...