LE ULTIME

Verso Napoli Inter: Mazzarri recupera Lindstrom, dubbio Zielinski

SULLO STESSO ARGOMENTO

Buone notizie per Walter Mazzarri ed il Napoli. Dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, il tecnico è tornato ad allenare la squadra azzurra al Konami Training Center in vista della super sfida contro l'Inter di mister Simone Inzaghi in programma domenica sera allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Se Mario Rui e sono ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici, la nota lieta di giornata è il recupero di che è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà a disposizione in campionato. Mister ha il dubbio legato alle condizioni di , che mercoledì ha lasciato il campo claudicante per un fastidio alla coscia destra.

A centrocampo resta in preallarme Elmas, ma la sensazione è che il polacco stringerà i denti per completare la linea con Lobotka e Anguissa. Avanti dovrebbe rivedersi Osimhen dall'inizio con ai lati Politano e Kvaratskhelia. In difesa verrà adattato a sinistra. In porta duello MeretGollini.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dopo la vittoria dello scudetto e il nuovo ruolo in Nazionale, Luciano Spalletti sembrava non voler concedere più l'intervista per il film 'Sarò con te', uscito a inizio mese. "Non sono importante, non sono più l'allenatore del Napoli, non serve...". Lo ha rivelato Andrea...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Ottavio Bianchi: “Il crollo del Napoli di quest’ anno è inspiegabile”

L'ex allenatore del Napoli, Ottavio Bianchi, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma, per parlare del club azzurro e del calcio di oggi. Sullo scudetto del 1987 e il calo successivo:"Vincere a Napoli è stato bellissimo, ma non si deve vivere solo di ricordi. È normale avere un calo di...