Benevento, perseguita e minaccia il suo ex: divieto di dimora per una 42enne di Calvi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Benevento, assolto Thomas Costanza

Divieto di dimora e di avvicinamento per una 42enne di Calvi accusata di atti persecutori.

Una donna di 42 anni residente a Calvi è stata oggetto di un provvedimento restrittivo emesso dalla procura di Benevento a seguito di un’indagine della polizia.

Dopo essere stata lasciata a causa della sua gelosia eccessiva, la donna avrebbe molestato, minacciato e aggredito il suo ex compagno. La misura cautelare comprende il divieto di dimora nel Comune di Calvi e il divieto di avvicinamento alla persona offesa, nonché la prescrizione di non comunicare con la stessa.

    La vittima ha raccontato di essere stata vittima di ossessivo controllo e persecuzioni da parte della sua ex partner, il che ha portato alla decisione di interrompere la relazione. La donna avrebbe continuato a intimidirlo, con continue chiamate, appostamenti, inseguimenti, aggressioni fisiche e minacce nei confronti dei suoi cari.

    Le indagini condotte dalla procura, supportate da testimonianze e analisi dei dati del traffico telefonico, hanno confermato la versione della vittima. La 42enne è attualmente indagata per atti persecutori nei confronti dell’uomo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

    CRONACA NAPOLI